MotoGP | Test Sepang, inizio shock per Martin, in ospedale dopo high-side [video]
Il Campione in carica è stato sbalzato in aria dalla sua Aprilia alla curva 2
MotoGP Test Sepang Aprilia Racing 2025 – Inizio shock per Jorge Martin nella prima giornata di test a Sepang.
Il Campione in carica dell’Aprilia è caduto due volte, sempre nella parte lenta del circuito. Dopo la prima caduta è tornato in sella, ma dopo qualche giro è stato vittima di un brutto high-side alla curva 2 ed è stato portato in ospedale per dei controlli.
Il #1 della casa di Noale lamenta dolore al piede sinistro e alla mano destra e dopo un primo controllo al centro medico del circuito è stato poi portato all’ospedale di Nilai per ulteriori accertamenti.
Lo spagnolo è stato “catapultato” in aria, atterrando duramente in piedi prima di un impatto a faccia in giù con l’asfalto. La seconda caduta è avvenuta dopo che “Martinator” aveva percorso 13 giri ed era al 21° posto.
Dichiarazioni Aprilia Caduta Jorge Martin Test Sepang Day 1
“Jorge Martin, dopo una caduta alla curva 2, è stato portato al centro medico del circuito. Si sottoporrà a ulteriori controlli medici, non appena avremo un aggiornamento medico ufficiale, vi informeremo”. Successivamente è arrivato un altro comunicato che recitava: “Jorge sarà portato all’ospedale Aurelius di Nilai (6 km dal circuito) per sottoporsi a controlli medici. Sta soffrendo di dolore al piede sinistro e alla mano destra.”
Video Caduta High-Side Jorge Martin Test Sepang Day 1
This was @88jorgemartin's awful highside in his first hours with the number 1 plate 💢
He's at the hospital undergoing tests due to left foot and right hand pain. Updates will follow and in the meantime, we're sending our best wishes to the World Champ 💪#MotoGP pic.twitter.com/2UQtHKOq1w
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) February 5, 2025
Jorge Martin non è l’unico pilota infortunato dell’Aprilia. Questa mattina è caduto anche Raul Fernandez, con il Team Trackhouse che ha rivelato: “Raul ha subito una frattura dell’osso metacarpale della mano sinistra. Attualmente stiamo valutando ulteriori trattamenti.”
Foto: Sky Sport
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login