MotoGP | Test Sepang, il punto di Antonio Boselli dopo il Day 1 [VIDEO]
Bezzecchi veloce, Bagnaia sorprende in tutte le condizioni
Test Sepang MotoGP 2023 – Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso del pomeriggio (serata malese), Antonio Boselli ha analizzato i punti principali della prima giornata di test pre-season in Malesia, evidenziando come “Pecco” Bagnaia e Ducati siano riusciti a riprendere il filo interrotto lo scorso anno a Valencia.
Nonostante gli aggiornamenti tecnici della specifica 2023, l’italiano è riuscito a trovare fin dalle prime tornate un ottimo feeling con la moto, mostrando riscontri cronometrici di assoluto spessore sia con gomme nuove che con quelle usate. Indicazioni importanti che andranno confermare anche nelle giornate di domani e dopodomani.
Per quanto riguarda gli altri team, Fabio Quartararo ha promosso i passi in avanti compiuti da Yamaha sul fronte motore, mentre Marco Bezzecchi e Luca Marini della VR46 si sono detti molto soddisfatti del potenziale espresso dalla Ducati in specifica 2022. Infine, capitolo Honda: bene Marc Marquez sul piano fisico, meno sotto il profilo tecnico.
Lo spagnolo, infatti, non si è detto ancora soddisfatto del comportamento della moto in tutte le condizioni di utilizzo, aspetto che dovrà spingere la squadra a lavorare nel proseguo di questa prima uscita stagionale. Appuntamento a domani per la seconda giornata di attività pre-season a Sepang.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login