MotoGP: Test Sepang Day2, Cal Crutchlow “Il feeling con la moto migliora giorno dopo giorno”

L'ex Ducati, sempre più soddisfatto della sua Honda, chiude con l'8° tempo

MotoGP: Test Sepang Day2, Cal Crutchlow “Il feeling con la moto migliora giorno dopo giorno”MotoGP: Test Sepang Day2, Cal Crutchlow “Il feeling con la moto migliora giorno dopo giorno”

Cal Crutchlow si conferma nella top10 anche oggi, chiudendo la seconda giornata di test a Sepang con l’8° tempo. Il pilota di Cecchinello anche oggi si è detto soddisfatto del feeling con la moto giapponese anche se ci sono diverse cose su cui lavorare. In particolare domani il britannico vuole migliorare il comportamento della moto in ingresso curva e fare diversi long run per trovare il setup migliore.

“Sono soddisfatto per come è andata oggi – ha affermato Cal Crutchlow – abbiamo fatto diversi progressi e il mio feeling con la moto migliora. Però ancora abbiamo diverse cose dove migliorare, per esempio con le gomme nuove. Inoltre dobbiamo fare progressi anche in ingresso curva perchè ancora scivolo parecchio. Saranno questi gli obiettivi su cui ci concentreremo domani. Il team comunque lavora alla grande senza fermarsi mai. Domani però voglio fare anche un long run per trovare il setup migliore da portare poi in pista per il test che faremo qui il mese prossimo”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel