MotoGP – Test Sepang Day 3 – Valentino Rossi: ”Sono davvero felice di aver battuto il mio record”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Valentino Rossi: ”Sono davvero felice di aver battuto il mio record”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Valentino Rossi: ”Sono davvero felice di aver battuto il mio record”

Valentino Rossi ha chiuso davvero alla grande i test pre-season di Sepang. Il centauro pesarese nella giornata conclusiva è riuscito addirittura a battere il tempo della sua pole e questo lo ha reso felice. Il nove volte campione del mondo ha anche avuto modo di provare la moto test con la speranza che il suo feedback possa aiutare gli ingegneri della Yamaha. A lui la parola.

“Sono davvero felice di aver battuto il mio record della pole, è una bella sensazione essere così veloce in fase di test. L’ho fatto con un pneumatico usato, ma abbiamo anche avuto la possibilità di provare un ottimo pneumatico nuovo della Bridgestone che speriamo di usare fin dalla prima gara. La nostra moto è in gran forma, abbiamo bisogno di lavorare ulteriormente sull’elettronica, ma in generale tutto va bene, soprattutto il grip al posteriore e il motore. In Yamaha sono stati molto abili a sviluppare questa moto, sta mantenendo le parti migliori di quella vecchia, sono molto contento. E’ stato bello avere la possibilità di provare la moto di test, speriamo di aver dato loro un feedback che ci aiuterà in futuro. Adesso andiamo in Qatar e poi vedremo il nostro livello, perché non è uno dei miei circuiti preferiutii o meglio della Yamaha! Ma noi siamo in grande forma e questo è molto importante in questa fase della stagione. Guarda avanti con tanta fiducia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona Gara 1: meraviglioso PetrucciSBK | Gp Cremona Gara 1: meraviglioso Petrucci
Primo Piano

SBK | Gp Cremona Gara 1: meraviglioso Petrucci

Il ternano vince la prima gara nelle derivate di serie ed entra nella storia diventando il primo pilota a vincere anche in MotoGP, Dakar e MotoAmerica
SBK Gp Italia Gara 1 – Danilo Petrucci ha vinto Gara 1 del Gran Premio di Italia, in programma a