MotoGP – Test Sepang Day 3 – Tempi sorprendenti per De Puniet


Anche oggi nel terzo ed ultimo giorno di test MotoGP a Sepang Randy De Puniet è stato tra i più veloci. Il pilota francese della Kawasaki ha infatti ottenuto il settimo tempo fermando il cronometro su 2’01.878. De Puniet a differenza del Team-Mate Jacque ha quindi fatto capire che la nuova Ninja ZX-RR potrebbe essere la piacevole sorpresa del 2007.
“Questo è stato per noi un buon test. Sono impressionato dal lavoro che i tecnici sono riusciti a fare in 6 settimane. Abbiamo potuto girare molto riscontrare nessun problema e questo ci ha permesso di lavorare intensamente, cosa molto importante a questo punto della stagione. In generale sono quindi soddisfatto dei progressi realizzati. Sono riuscito ad effettuare il mio giro più veloce qui a Sepang e nel pomeriggio abbiamo fatto un long-run che è andato bene. Verso la fine i miei tempi si sono alzati ma questo è un particolare che analizzeremo durante i prossimi test. Abbiamo 9 giorni di test prima della gara inaugurale della stagione 2007 durante i quali dobbiamo continuare a lavorare duramente.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login