MotoGP – Test Sepang Day 3 – Tempi sorprendenti per De Puniet

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Tempi sorprendenti per De PunietMotoGP – Test Sepang Day 3 – Tempi sorprendenti per De Puniet

Anche oggi nel terzo ed ultimo giorno di test MotoGP a Sepang Randy De Puniet è stato tra i più veloci. Il pilota francese della Kawasaki ha infatti ottenuto il settimo tempo fermando il cronometro su 2’01.878. De Puniet a differenza del Team-Mate Jacque ha quindi fatto capire che la nuova Ninja ZX-RR potrebbe essere la piacevole sorpresa del 2007.

“Questo è stato per noi un buon test. Sono impressionato dal lavoro che i tecnici sono riusciti a fare in 6 settimane. Abbiamo potuto girare molto riscontrare nessun problema e questo ci ha permesso di lavorare intensamente, cosa molto importante a questo punto della stagione. In generale sono quindi soddisfatto dei progressi realizzati. Sono riuscito ad effettuare il mio giro più veloce qui a Sepang e nel pomeriggio abbiamo fatto un long-run che è andato bene. Verso la fine i miei tempi si sono alzati ma questo è un particolare che analizzeremo durante i prossimi test. Abbiamo 9 giorni di test prima della gara inaugurale della stagione 2007 durante i quali dobbiamo continuare a lavorare duramente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati