MotoGP: Test Sepang Day 3, Stefan Bradl “Lasciamo la Malesia con un buon setup di base”

Quinto tempo finale per il pilota tedesco del Team di Lucio Cecchinello

MotoGP: Test Sepang Day 3, Stefan Bradl “Lasciamo la Malesia con un buon setup di base”MotoGP: Test Sepang Day 3, Stefan Bradl “Lasciamo la Malesia con un buon setup di base”

Stefan Bradl chiude la tre giorni malese di Sepang con il quinto tempo. Il pilota tedesco del Team LCR è abbastanza soddisfatto della nuova moto e dei progressi fatti e oggi ha anche effettuato un long-run, purtroppo interrotto da un problema al freno posteriore. Ha comunque lavorato bene con la squadra e per questo è fiducioso. A lui la parola.

“Lasciamo la Malesia con un buon set-up di base e sono abbastanza contento del lavoro complessivo che abbiamo fatto negli ultimi tre giorni. Ci sono alcune aree da migliorare come la stabilità in frenata, ma mi sento bene su questa nuova moto. Oggi ci siamo concentrati sulla simulazione di gara, ma il mio long-eun è stato interrotto da un piccolo problema con il freno posteriore. Tuttavia ho potuto procedere con il mio programma giornaliero raggiungendo un buon feedback dalla nuova mescola dura portata dalla Bridgestone. Mi auguro di poter continuare a migliorare nei prossimi test “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha