MotoGP: Test Sepang Day 3, Scott Redding “Oggi ho compiuto altri passi avanti, ora concentriamoci su elettronica e sospensioni”

Il pilota di Gresini chiude il test malese con il 21° tempo

MotoGP: Test Sepang Day 3, Scott Redding “Oggi ho compiuto altri passi avanti, ora concentriamoci su elettronica e sospensioni”MotoGP: Test Sepang Day 3, Scott Redding “Oggi ho compiuto altri passi avanti, ora concentriamoci su elettronica e sospensioni”

Scott Redding chiude il test di Sepang con il 21° tempo a 3.3 secondi dal best lap di Marc Marquez. Il bilancio finale di questo primo test per il giovane talento del team Gresini non è certo esaltante: in sella alla sua Honda Open è arrivato abbondantemente dietro a Nicky Hayden ed Hiroshi Aoyama che con la sua stessa moto, hanno girato 2 secondi più veloci di lui di. Comunque Redding è un rookie e quindi ha usato questa tre giorni soprattutto per prendere confidenza con la moto, tanto è vero che i suoi tempi sono migliorati gradualmente: a fine mese riprenderà il lavoro su assetto e elettronica.

“Oggi ho potuto compiere un altro passo in avanti – ha affermato Scott Redding – sto imparando pian piano a far scivolare la moto per farla curvare meglio e in generale mi sento più a mio agio mentre guido. Purtroppo le condizioni difficili della pista nel pomeriggio non mi hanno permesso di migliorare molto i miei tempi, ma sono contento di come è andato il mio primo test con il team: nelle prossime prove a fine mese ci concentreremo sulle sospensioni e sull’affinamento dell’elettronica, in particolare del controllo di trazione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati