MotoGP – Test Sepang Day 3 – Pedrosa: ”Il feeling è migliorato”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Pedrosa: ”Il feeling è migliorato”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Pedrosa: ”Il feeling è migliorato”

Chiude questi test in miglioramento anche Dani Pedrosa, oggi il più veloce delle Honda e quarto in generale col miglior crono fermato sull’2’01”884, tempo migliore di un secondo e mezzo rispetto a quanto mostrato nelle precedenti due giornate. Ad ogni modo c’è ancora molto da lavorare, soprattutto sugli pneumatici, di conseguenza Dani e i tecnici HRC dovranno cercare di migliorare a Phillip Island, ma sentiamo ora le parole del pilota.

“Oggi siamo riusciti a fare alcuni passi avanti con la moto e il feeling è un po’ migliorato, e questo è positivo. Abbiamo anche confermato alcune cose delle aree che dobbiamo migliorare, ed anche questo è importante da sapere. Abbiamo anche testato alcune gomme per la Michelin, inclusa le nuove da 16 pollici, ieri l’anteriore e oggi la posteriore. È ancora difficile dare una risposta precisa su questi pneumatici, ma le sensazioni sono state buone e forse sarà così anche in futuro. Sono stato il più veloce a Jerez negli ultimi test, ma questo circuito è diverso, la temperatura è più alta e ci sono diverse differenze di guida qui, quindi analizzeremo i dati e vedremo come migliorare a Phillip Island. È normale durante i test”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il