MotoGP: Test Sepang Day 3, Jorge Lorenzo “Sono veramente soddisfatto”


E’ uno Jorge Lorenzo soddisfatto quello che parla al termine della tre giorni di test collettivi della MotoGP a Sepang. Il maiorchino della Yamaha ha infatti reso il giusto merito agli uomini della casa dei tre Diapason per il lavoro svolto. A lui la parola.
“Sono veramente soddisfatto, ho migliorato il mio miglior record qui a Sepang. Abbiamo provato un sacco di cose, alcune hanno portato benefici soprattutto un’importante miglioramento. Sappiamo anche dove dobbiamo migliorare in futuro. L’elettronica non è ancora perfetta, abbiamo ancora bisogno di renderla più soft, ma la moto ha molto potenziale, siamo molto ottimisti. Gli ingegneri Yamaha hanno lavorato molto duramente e hanno fatto un buon lavoro. Ho fatto il mio miglior tempo di oggi a mezzogiorno, che è il momento più difficile con le condizioni meteo, quindi è stato abbastanza buono. Vediamo quando torneremo cosa riusciremo a fare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













il porfuera un martello come passo purtroppo per lui paga ancora come prestazione pura da casey honda
da tuo tifoso…Jorge…osa di più…sennò a Stoner non lo batti…xkè lui osa sempre!!!ma se vai al tuo limite lo batti…!!!