MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hopkins: ”Questo è un grande anno per me”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hopkins: ”Questo è un grande anno per me”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hopkins: ”Questo è un grande anno per me”

John Hopkins e la Suzuki si sono dimostrati molto veloci anche nei test MotoGP di Sepang. Il pilota della casa giapponese è stato infatti il più veloce nei primi due giorni di test e oggi è stato secondo solo a Valentino Rossi. Hopkins come la maggior parte dei piloti ha fatto anche una simulazione di gara ed è stato di ben 7 secondi più veloce rispetto alla propria gara del 2006 corsa con la 990cc!!!!

“Sono veramente felice di come è andata questa settimana. Abbiamo testato la nuova moto e sin da subito siamo andati bene. Abbiamo testato molti pneumatici Bridgestone e tutto è proceduto al meglio. Oggi ho usato alcune gomme da qualifica mai provate prima e hanno lavorato bene. Poi ho fatto una simulazione di gara e sono molto contento di come è andata. L’abbiamo fatta quando era molto caldo ma siamo comunque riusciti a fare un ottimo tempo. Al momento tutto sembra andar bene e sono contento di questo. Questo è un grande anno per me, ho nuovi sponsor (Monster Energy drinks e Amp’d Mobile) e quindi desidero far bene sia per loro così come per la Suzuki, la Rizla e tutti i miei tifosi!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel