MotoGP – Test Sepang Day 3 – Dani Pedrosa: “Sono molto molto contento di questi test”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Dani Pedrosa: “Sono molto molto contento di questi test”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Dani Pedrosa: “Sono molto molto contento di questi test”

La Honda sembra aver lavorato davvero bene in ottica 2011 e così come i suoi compagni di marca anche Dani Pedrosa non fa eccezione. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team è infatti molto soddisfatto della tre giorni di test svolti sul circuito di Sepang. Oltre ad essere contento della moto Pedrosa ha anche potuto verificare le sue reali condizioni fisiche e sembra che tutto stia procedendo nel verso giusto. A lui la parola.

“Sono molto molto contento di come sono andati questi test. La migliore notizia è che il recupero del braccio è stato efficace e i crampi sono scomparsi. Questo pomeriggio abbiamo fatto un long-run di 12 giri e abbiamo fatto bene. Per quanto riguarda il lavoro sulla moto, sono soddisfatto. Abbiamo provato molte cose, passo dopo passo, e lasciamo la malesia con le idee chiare per quanto riguarda le sospensioni e con qualche cosa da confermare su telaio e motore quando torneremo qui. Mi sono concentrato di più sulla moto 2010 e nel prossimo test avremo più tempo per testare la moto di quest’anno. La Ohlins porterà alcune nuove parti che possono ancora migliorare il pacchetto. Per me il passo più importante c’è stato in termini di stabilità in frenata, era una delle delle cose che volevamo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il