MotoGP: Test Sepang Day 3, Dani Pedrosa “Sono contento, peccato per il problema ai freni”

Il #26 della Honda ha continuato a provare il nuovo telaio portato dalla Honda

MotoGP: Test Sepang Day 3, Dani Pedrosa “Sono contento, peccato per il problema ai freni”MotoGP: Test Sepang Day 3, Dani Pedrosa “Sono contento, peccato per il problema ai freni”

Dani Pedrosa non è del tutto soddisfatto dei test di Sepang, conclusi oggi, quando in Italia erano le ore 11.00, soprattutto per un problema avuto ai freni che gli ha fatto perdere tempo prezioso. Alla fine ha chiuso a quasi sette decimi dal tempo fatto realizzare dal suo team-mate Marc Marquez, ma vede comunque spiragli positivi, ecco cosa ha detto a fine prove.

“In questo terzo giorno ci siamo concentrati sul telaio, cercando di guadagnare più grip sul posteriore e credo che abbiamo fatto molti progressi. Questa mattina abbiamo avuto un problema con i freni su entrambe le moto e ho perso un sacco di tempo, proprio nella parte della giornata in cui si poteva far segnare un giro veloce. Comunque, sono contento, siamo riusciti a migliorare la messa a punto e in generale, oggi è stata una giornata positiva. Al prossimo test, spero di ricominciare da dove abbiamo lasciato oggi e continuare a migliorare prima di andare a Phillip Island.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati