MotoGP – Test Sepang Day 3 – Dani Pedrosa: “Lascio la Malesia soddisfatto”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Dani Pedrosa: “Lascio la Malesia soddisfatto”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Dani Pedrosa: “Lascio la Malesia soddisfatto”

E’ un Dani Pedrosa soddisfatto ma prudente quello che parla alla fine della tre giorni di test in Malesia, sul circuito di Sepang. Lo spagnolo del Repsol Honda Team vorrebbe infatti confermare le ottime performance malesi in Qatar, gara di avvio del motomondiale 2011. Nei test Pre-GP cercherà di confermare il lavoro fatto in Malesia. A lui la parola.

“Abbiamo fatto tre giorni di test molto buoni. Entrambe le sessioni pre-campionato qui a Sepang sono state positive. Siamo migliorati in frenata e abbiamo lavorato molto sull’elettronica e varie configurazioni di ciclistica. È stato un inverno migliore dello scorso anno, sappiamo però che tutti cresceranno ancora per la prima gara. Lascio Sepang soddisfatto. I prossimi test in Qatar ci daranno la possibilità di confermare il lavoro fatto su un circuito con un tracciato differente e diverse condizioni di pista. Ho effettuato più o meno lo stesso numero di giri con il telaio 2010 e quello modificato. Il miglior tempo è arrivato con la versione 2011. Vorrei comunque verificare ancora in Qatar e prendere poi la decisione finale. Mi sento bene e la moto lavora ugualmente bene. Andiamo in Qatar molto più fiduciosi dello scorso anno, ma dobbiamo restare con i piedi per terra perché all’inizio del 2010 abbiamo incontrato molte difficoltà e siamo migliorati poi nel corso della stagione, così anche gli altri potrebbero fare la stessa cosa. La verifica finale si avrà solo in gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati