MotoGP: Test Sepang Day 3, Cal Crutchlow “Sono ancora lontano dai primi, ma tutto sommato sono soddisfatto”

Il britannico della Ducati chiude in crescendo il test di Sepang, anche se resta fuori dalla top 10

MotoGP: Test Sepang Day 3, Cal Crutchlow “Sono ancora lontano dai primi, ma tutto sommato sono soddisfatto”MotoGP: Test Sepang Day 3, Cal Crutchlow “Sono ancora lontano dai primi, ma tutto sommato sono soddisfatto”

Cal Crutchlow chiude il test di Sepang con il 12° tempo, a 1.5 secondi dal best lap “monstre” di Marc Marquez. Il britannico si piazza dietro al suo team-mate ed anche all’altra Ducati ufficiale di Iannone ma non si deve dimenticare che questa tre giorni per Crutchlow è stato il primo vero assaggio con la Desmosedici, a differenza dei suoi compagni di marca. Anche se resta fuori dalla top 10, il bilancio non è del tutto negativo: nei tre giorni Cal ha costantemente abbassato i tempi ed il feeling con la moto migliora sempre di più e come ha fatto notare anche lui, alla fine il suo best lap è vicino a quello che face qui lo scorso anno con la M1, il problema è che gli altri piloti si sono migliorati molto rispetto a 12 mesi fa.

“So che la posizione in classifica non è tra le migliori – ha affermato Cal Crutchlow – ma devo ammettere che sono soddisfatto. Sono ancora abbastanza lontano da Dovi, ma tutto sommato oggi sono stato piuttosto costante e più veloce di ieri. Abbiamo trovato alcune cose positive sulla moto, ma purtroppo ho fatto il mio migliore tempo nella parte meno favorevole della giornata – a mezzogiorno quando la temperatura era 15 gradi più calda di quando gli altri hanno segnato i loro migliori tempi. Non sono troppo preoccupato del mio tempo sul giro, perché mi sembra che si possa spingere di più con la GP14, ed è una cosa positiva. I miei tempi non sono tanto lontani da quelli dello scorso anno, ma gli altri hanno davvero migliorato molto”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati