MotoGP | Test Sepang Day 3: Bagnaia, “Molto contento, ma dobbiamo continuare a lavorare”[VIDEO]
Il rookie del team Pramac ha chiuso la tre giorni di test con un incredibile secondo tempo assoluto
MotoGP Test Sepang Ducati Pramac Dey 3 – Francesco Bagnaia chiude la tre giorni di test IRTA sul tracciato di Sepang con una prestazione incredibile: secondo tempo assoluto a soli 63 millesimi dalla vetta e sotto il record del circuito realizzato lo scorso anno da Jorge Lorenzo in sella proprio alla GP18 che sta utilizzando in questi giorni il pilota Pramac.
Nonostante il risultato il torinese rimane con i piedi per terra indicando che c’è ancora molto lavoro da fare soprattutto in ottica passo gara.
Queste le parole di Francesco Bagnaia: ” Sono contento molto, al di là del tempo. per il lavoro fatto perchè ci siamo portati avanti. Credo che abbiamo una buona base di setting per partire per i test in Qatar, ma dobbiamo ancora lavorare su un po’ di cose lato elettronica. Tutto sommato però sono contento, abbiamo fatto un buon time attack. Di ritmo non siamo messi male, ma purtroppo quando abbiamo dovuto fare la simulazione gara non stavo molto bene fisicamente ho un po di gastroenterite e quindi non sono riuscito a completare il pomeriggio. In Qatar sarò al 100% e riprenderemo da qui. Ogni volta che guido imparo qualcosa di nuovo ed è la cosa più importante.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
grande…. qui c’è del potenziale!!