MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Test molto positivi, sono molto felice”
Andrea Dovizioso è stato autore di una grandissima prestazione nell’ultimo giorno di test a Sepang. Il neo-pilota della Yamaha ha migliorato di oltre tre secondi il tempo fatto registrare nella prima giornata, tempo che gli ha permesso di essere il primo pilota Yamaha. A lui la parola.
“Nonostante la pioggia che ha condizionato i primi due giorni, questi sono stati test molto positivi e sono molto felice. Ho fatto i miei primi giri con la pista bagnata in sella alla Yamaha e ho avuto una sensazione molto positiva. Il motore è molto dolce e ho potuto gestire bene la moto, ma soprettutto è stato molto importante capire le mie condizioni fisiche. La mia spalla è decisamente migliorata rispetto al primo test e questo mi ha permesso di comprendere meglio il potenziale della YZR-M1. Ho un buon feeling con la moto e sono contento del tempo sul giro. Qui a Sepang abbiamo fatto un ottimo lavoro e capito molte cose. Mi piace il nuovo motore perché aiuta in entrata, e questo era già un punto molto forte della Yamaha. Ho fatto un long run di 15 giri oggi ed è stato importante conoscere le caratteristiche della moto su una distanza più lunga. E ‘stato davvero interessante capire l’usura dei pneumatici, abbiamo del lavoro da fare ma il potenziale della moto è già ad un livello molto alto. Ora sono davvero impaziente di andare a Jerez perché è una pista completamente diversa con temperature diverse e mi servirà per capire ancora di più la moto. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
BRAVO!!
non sai quanto mi faccia piacere vederti li su vicino alle honda!!
gli farai il culo quest’anno
Complimenti Andrea!Sei in ottima posizione prima del previsto.Ciò vuol dire che ti stai adattando alla moto con rapidità.L’augurio è che tu in gara possa mettere dietro almeno una Honda ufficiale.L’altra….Magari fosse!!
Bhe credo che una vittoria iniziale per Dovi sia mettersi dietro le Honda satellite se riesce a mettersi dietro qualche volta anche le HRC sarebbe una bella rivincita!