Il Team Repsol presentato a Madrid

Il Team Repsol presentato a MadridIl Team Repsol presentato a Madrid

Presentazione in grande stile a Madrid per il Team Repsol. Presenti Casey Stoner e Dani Pedrosa (MotoGP), Marc Marquez (Moto2) e Maverick Vinales e Miguel Oliveira (Moto3) che saranno i portacolori dello sponsor petrolifero nel motomondiale 2012. Più di 9000 persone si sono date appuntamento al Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid per acclamare i propri beniamini.

La manifestazione è stata caratterizzata da musica, spettacolo di luci e magia. La presentazione si è conclusa con la comparsa a sorpresa del campione del mondo Casey Stoner a bordo della nuova Honda RC213V. La parola ai protagonisti.

Dani Pedrosa
“Sono molto felice di essere qui alla presentazione della Repsol. Mi piace molto partecipare a questi eventi perché i tifosi riservano sempre una grande accoglienza. Mi auguro che questo sia l’inizio di una grande stagione per tutti”

Casey Stoner
“E’ davvero fantastico. Corro per una squadra spagnola sponsorizzata dalla Repsol ed è un’esperienza molto speciale per me essere circondato da tutte queste persone, è qualcosa che mi è sempre piaciuto. Questo è il luogo ideale per una presentazione.”

Marc Márquez
“E ‘un onore essere a questa presentazione per un altro anno e, soprattutto essere un pilota Repsol. Si tratta di un brand vincente, ed è un privilegio sapere che godo della fiducia della Repsol. Avere il logo Repsol sulla moto è fonte di grande orgoglio.”

Maverick Viñales
“E’stata una nuova e bella esperienza per me. Poter stare al fianco piloti come Dani Pedrosa, Casey Stoner e Marc Márquez è un vero piacere. E’ bello stare insieme a loro e ringrazio la Repsol per tutto il loro sostegno.”

Miguel Oliveira
“E’ stata una giornata perfetta. La presentazione è stata spettacolare ed i tifosi ci ha riservato una grande accoglienza. E’ un onore essere uno dei piloti Repsol. Ho ​​potuto incontrare piloti che prima avevo visto solo in televisione. Ho anche parlato con l’attuale Campione del Mondo MotoGP, Casey Stoner! La Repsol ci ha fatto sentire come una famiglia e questo ci ha uniti. Penso che avere buoni rapporti in un mondo così competitivo sia un bene. Si può sentire il loro sostegno e questo è molto importante.”

Álex Rins
“Questa presentazione è stata molto divertente. Mi sono divertito moltissimo. Ho potuto condividere alcuni momenti con i grandi piloti del Campionato del Mondo, con i piloti del CEV e quelli di Trial. Non vedo l’ora di scendere in pista in Qatar per la prima volta gara della stagione. Ho perso i primi due test ufficiali, ma grazie ai medici ho quasi completamente recuperato. Ora ho la completa mobilità del braccio e mi manca solo un po’ di forza. Sono davvero entusiasta di iniziare la stagione “.

Álex Márquez
“La presentazione del Team Repsol 2012 è stato davvero divertente e mi sono divertito molto ad essere “spalla a spalla” con tutti i piloti del Campionato del Mondo:.. Pedrosa, Stoner, mio fratello e gli altri. Sono molto motivato per l’inizio di questa stagione. Ho già provato il Moto3 nei test IRTA e nelle prove private e mi sento molto a mio agio sulla moto. Ora andiamo a Jerez per provare a vincere la prima gara e pensare al campionato.”

María Herrera
“Davvero non mi aspettavo una presentazione come questa. E’ stato un momento motlo bello ed è stato un piacere condividere il palco con Dani Pedrosa e Casey Stoner. Devo ringraziare la Repsol per avermi dato la possibilità di essere accanto a questi grandi piloti e poter imparare da loro. Per quanto riguarda il campionato, penso che ho delle possibilità. Ho una grande squadra dietro di me e la nuova moto è molto divertente da guidare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati