MotoGP – Test Sepang Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Abbiamo fatto dei passi in avanti”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Abbiamo fatto dei passi in avanti”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Abbiamo fatto dei passi in avanti”

Andrea Dovizioso è nel complesso soddisfatto dei test svolti a Sepang. Il pilota forlivese del Team Honda Repsol ha fatto molti passi in avanti rispetto al test di tre settimane fa anche se dovrà lavorare sulle gomme da tempo. Oggi infatti non è riuscito a sfruttarle e questo potrebbe essere un problema durante le qualifiche dei GP. A lui la parola.

“Se consideriamo i due giorni in totale questa seconda sessione di test ha rappresentato un grande passo avanti rispetto alla ultima volta che siamo venuti qui all’inizio di febbraio. Sono soddisfatto di aver potuto girare con regolarità e per la gara di questo è molto importante. Abbiamo fatto una simulazione di gara e il ritmo con gomme da gara è stato buono. Oggi non posso essere completamente soddisfatto, sono settimo nella classifica dei tempi e questo è successo perché non sono stato in grado di utilizzare le gomme morbide per migliorare il tempo sul giro. È qualcosa che dovremo analizzare per ottenere una buona posizione in griglia per la gara, sarà importante. Naturalmente c’è ancora molto lavoro da fare per avvicinarsi a Valentino (Rossi) e Casey (Stoner), ma in ogni caso sono molto fiducioso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati