MotoGP | Test Sepang Day 2, Vinales: “Questa moto è piacevole da guidare”

"Stiamo cercando di imparare la moto, come funziona, come si comporta" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 2, Vinales: “Questa moto è piacevole da guidare”MotoGP | Test Sepang Day 2, Vinales: “Questa moto è piacevole da guidare”

Test Sepang Day 2 KTM Tech3-Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Sepang con il 16esimo tempo.

Dopo la seconda giornata di test a Sepang, Maverick Viñales ha evidenziato l’importanza di concentrarsi sull’apprendimento e sulla comprensione della nuova KTM piuttosto che sulla ricerca della prestazione assoluta. Il lavoro svolto è stato incentrato sulle basi, analizzando il comportamento della moto per adattarsi progressivamente alle sue caratteristiche. Il pilota spagnolo ha ribadito le sensazioni positive alla guida e la fiducia in un miglioramento costante con il passare dei giorni. Con un’ultima sessione di test a disposizione, l’obiettivo resta quello di proseguire su questa linea, accumulando esperienza e dati utili per il futuro.

Dichiarazioni Maverick Vinales KTM Tech3 Test Sepang Day 2

“Stiamo cercando di imparare la moto, come funziona, come si comporta, quindi abbiamo fatto tutto questo lavoro di base oggi, che è davvero importante per noi al momento, più che cercare di ottenere il giro più veloce. Questa moto è piacevole da guidare, mi è piaciuta di nuovo oggi e so che giorno dopo giorno la capiremo sempre di più. Per ora, siamo davvero concentrati su questo, quindi continuiamo a lavorare in quella direzione domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati