MotoGP – Test Sepang Day 2 – Nicky Hayden: “Oggi decisamente meglio di ieri”
Così come il suo team-mate Valentino Rossi anche Nicky Hayden nonostante un crono non eccezionale è soddisfatto della sua seconda giornata di test MotoGP a Sepang. Lo statunitense ha abbassato di oltre un secondo il suo miglior tempo di ieri e spera di fare un passo in avanti più decisivo nella giornata di domani che concluderà la prima sessione di test invernali del 2011.
“Siamo stati abbastanza fortunati per quanto riguarda il meteo perché qui in Malesia è piovuto incessantemente fino al giorno prima di cominciare i test ma, da ieri, abbiamo avuto sempre sole. Le cose oggi sono andate decisamente meglio, ho abbassato il tempo di oltre un secondo anche se il gap dai primi rimane consistente. Ho avuto un problema di vibrazioni e abbiamo lavorato soprattutto per eliminarlo. Stiamo andando nella direzione giusta, dobbiamo solo continuare a progredire con costanza. Abbiamo lavorato su posizione di guida, regolazioni della forcella e diverse geometrie. E’ molto bello vedere che l’atmosfera in squadra è così positiva, non solo tra me e Valentino ma anche tra tutti i ragazzi del box. Non sono molto felice di essere indietro nei tempi ma è davvero ancora molto presto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non ci piace quest’anno la moto..non ci piace il colore…non ci piace la carena..brutta..non ci piace le tute dei piloti in particolar modo quella di Rossi..vogliamo il Rosso ducati..o Rosso Alfa rosso ferrarei insomma i colori originali..
inoltre ma alla ducati non sanno che il colore arancio porta sfortruna…chiedete perchè i paracadusti preferiscono non avere paracadute arancio aragosta…è un colore sfortunato…non aiuta a far passare l’aria..e non è da ducati..
ma non rompete le palle con tutte queste menate e vedrete che il doctor e il nicky ci faranno esultare