MotoGP | Test Sepang Day 2: Maverick Vinales, “Mi sento abbastanza bene sulla moto” [VIDEO]
"Abbiamo migliorato la velocità di punta, siamo quasi a livello degli altri" ha aggiunto lo spagnolo
Monster Yamaha MotoGP – Maverick Vinales ha chiuso la seconda giornata di test invernali sul circuito di Sepang con il sesto tempo.
Il pilota della Yamaha nel corso della giornata ha percorso ben 69 giri, facendo registrare la propria migliore prestazione al quarantunesimo passaggio. Lo spagnolo ha migliorato rispetto al Day 1 di circa 4 decimi.
Dichiarazioni Maverick Vinales Test MotoGP Sepang Day 2
“E’ andata abbastanza bene. Sono contento perché mi sentivo abbastanza bene sulla moto e il mio ritmo sembra essere molto competitivo. Alla fine abbiamo migliorato alcune cose che erano molto importanti. Stiamo capendo meglio il comportamento della moto e di giorno in giorno mi sento sempre più pronto per la gara del Qatar. Abbiamo migliorato un bel po’ da questa mattina, in particolare il ritmo, che è stata la cosa più importante per noi in questo momento. Come ho detto, i primi giri, cercando di spingere in frenata, la sensazione è stata molto positiva. Abbiamo migliorato la velocità di punta. Siamo a livello di alcuni degli altri produttori e questo è sempre importante.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login