MotoGP Test Sepang Day 2: Marc Marquez “E’stata una giornata fantastica”

Grande feeling per il giovane pilota spagnolo che è già ad un secondo dalla pole

MotoGP Test Sepang Day 2: Marc Marquez “E’stata una giornata fantastica”MotoGP Test Sepang Day 2: Marc Marquez “E’stata una giornata fantastica”

Continua nel migliore dei modi l’apprendistato di Marc Marquez nella MotoGP. Il pilota del Repsol Honda Team al secondo giorno di test a Sepang (il primo su un asfalto completamente asciutto) ha fatto segnare 2’01.355, ad un solo secondo dalla pole position fatta segnare nel week-end di gara dal connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo. Un inizio insomma con i “fiocchi” per l’iridato 2012 della Moto2, che in tanti vedono protagonista sin dal prossimo anno nella classe regina. A lui la parola.

“Oggi abbiamo avuto finalmente avuto condizioni di asciutto per tutta la giornata! Al mattino la pista era ancora un po’ bagnata, ma si è asciugato abbastanza rapidamente e siamo stati in grado di scendere in pista intorno alle 11.30 ed utilizzare l’intera giornata. Nella prima uscita abbiamo migliorato il nostro tempo di ieri e questo è sicuramente positivo. Poi abbiamo provato alcuni nuovi setup ed ho iniziato a capire meglio la moto e il mio feeling ha cominciato a crescere. Ho anche provato il prototipo 2013 e mi sono sentito bene in sella, ma è più importante che io prenda il tempo necessario per imparare la MotoGP e adattare il mio stile di guida a moto più “grandi”. E’stata una giornata fantastica e spero che anche domani il tempo rimanga bello e la pista asciutta, in modo da poter effettuare più giri e continuare ad imparare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • ChiccoCj_46 ha detto:

    riecchime^^!!!!ciao a tutti come state tutto bene?il ragazzo impressiona positivamente ad ogni uscita,è forte anzi fortissimo saranno guai per tutti Lorenzo e Pedrosa compresi,dispiace solo che non è Italiano…..comunque complimentoni a lui e tantissima fortuna,continua cosi ragazzo sei pronto”per me” a scrivere pagine importantissime!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati