MotoGP – Test Sepang Day 2 – Jorge Lorenzo: ”Guidare la M1 non è come guidare una moto da cross!!”
E’ abbastanza soddisfatto Jorge Lorenzo dopo la prima giornata di test MotoGP a Sepang (ieri in pista c’erano i collaudatori). Il pilota maiorchino della Yamaha ha faticato un po’ più del previsto a prendere le misure alla nuova Yamaha YZR-M1 anche se verso la fine del test i suoi tempi sono migliorati. A lui la parola.
“Dopo una lunga pausa ho trovato abbastanza difficile trovare il mio ritmo con la moto di oggi, la moto da cross non è la nuova M1! E’ stato un inizio difficile, ma a poco a poco ho cominciato a sentirmi più a mio agio ed ho migliorato il mio passo. Questo pomeriggio, quando era un po’ più caldo, ho cominciato a migliorare i miei tempi avvicinandomi ai primi, così alla fine sono abbastanza soddisfatto del nostro lavoro. Yamaha ha portato alcune cose buone per noi, la moto non è completamente diversa dalla vecchia, ma i piccoli dettagli la rendono più facile da guidare e questo è importante. Oggi è stato il mio primo giorno con il mio nuovo team manager, Wilco Zeelenberg, e mi sento bene con lui. E’ un ex pilota e quindi siamo stati in grado di condividere un sacco di informazioni e lui era in grado di darmi qualche buon consiglio “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login