MotoGP – Test Sepang Day 2 – Elias è soddisfatto


Toni Elias dopo il ritorno in pista ieri a un mese e mezzo dall’operazione alla spalla e alla clavicola può dirsi abbastanza soddisfatto della seconda giornata di test MotoGP a Sepang. Il pilota spagnolo ex Honda Gresini ha infatti migliorato il suo feeling con la Ducati Desmosedici GP8 “Sat” del team Alice, ex-Pramac d’Antin. Elias ha girato in 2’03″311 portando a termine 46 giri. Domani continuerà a lavorare per “cucirsi” addosso la nuova “compagna d’avventura”. A lui il microfono.
“Sono molto contento di come abbiamo lavorato. Abbiamo provato molte cose durante la giornata, soprattutto nelle ore pomeridiane. Questo non ci ha permesso di essere tra i più veloci, ma in questo momento non è quello che conta. Nonostante il grande caldo mi sento molto bene, sono pronto fisicamente, anche se la spalla non è ancora al meglio dopo l’operazione subita. Ma questo non mi preoccupa e non vedo l’ora di risalire in sella domani per migliorare ancora.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login