MotoGP: Test Sepang Day 2, Dani Pedrosa “E’ stata una giornata positiva stiamo andando nella giusta direzione”
Il #26 del Repsol Honda Team ha chiuso il Day 2 malese con il quarto tempo
Test Sepang 1 MotoGP – Così come il suo team-mate Marc Marquez, anche Dani Pedrosa ha preferito oggi concentrare il suo lavoro su una sola moto. Ieri la Honda aveva portato tre esemplari di RC213V, ma alla fine il #26 del Repsol Honda Team ha preferito concentrarsi su quella che gli dava maggiori garanzie. A lui il microfono.
“Dopo aver testato le tre versioni disponibili della moto che la Honda ha portato qui ieri, oggi ne abbiamo scelta una ed abbiamo lavorato con quella. Questo ci ha permesso di lavorare di più sulla messa a punto, cercando il miglior setup di elettronica e sospensioni. E’ stata una giornata positiva, stiamo andando nella giusta direzione ed abbiamo fatti progressi rispetto a Valencia. Penso che dobbiamo ancora migliorare alcuni aspetti, ma abbiamo un altro giorno di test. Il meteo è stato ottimo, non ha piovuto e siamo stati in grado di sfruttare al meglio il tempo a disposizione.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non sarebbe male riuscire a capire se Pedrosa e Marquez hanno scelto la stessa moto, o uno ha scelto una versione e l’altro un’altra.