MotoGP | Test Sepang Day 2: Bagnaia, “Devo riadattare il mio stile di guida”

"Le sensazioni sono positive" ha aggiunto il pilota del team Pramac

MotoGP | Test Sepang Day 2: Bagnaia, “Devo riadattare il mio stile di guida”MotoGP | Test Sepang Day 2: Bagnaia, “Devo riadattare il mio stile di guida”

MotoGP Test Sepang Day 2 Ducati Pramac Team – Francesco Bagnaia ha chiuso la seconda giornata di test sul tracciato di Sepang con il quattordicesimo tempo.

Il pilota del team Ducati Pramac è riuscito a compiere un buon passo avanti rispetto al Day 1, togliendo quasi un secondo dal suo miglior giro di ieri. Il torinese ha chiuso con il crono di 1:59.313, a poco più di sette decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Test MotoGP Sepang Day 2

“Sono soddisfatto di questa seconda giornata di test specialmente della mattinata dove avevamo trovato un bilanciamento per me molto efficace. Oggi pomeriggio abbiamo fatto alcune prove che non hanno dato i risultati sperati. Ho ancora alcuni riferimenti della mia moto 2018 devo riadattare il mio stile di guida a questa moto che è molto diversa ma che ha sicuramente un alto potenziale. Le sensazioni sono positive.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint