MotoGP – Test Sepang Day 2 – Andrea Dovizioso: ”Stiamo lavorando nella giusta direzione”
Andrea Dovizioso nonostante il crono non sia stato dei migliori, è soddisfatto del lavoro fatto dalla Honda durante l’inverno. Il pilota del Team Honda Repsol si è infatti trovato a suo agio sulla nuova RC212V 800cc nel primo giorno di test a Sepang (il secondo considerando i test di ieri da parte dei test-rider). A lui il microfono.
“Questo è un test molto importante ed è bello essere di nuovo in pista dopo una lunga pausa invernale. Questa è stata una giornata positiva, sono felice della nuova moto che Honda ha portato qui. Abbiamo molto lavoro da fare, siamo pronti e dobbiamo testate molte cose e quindi i tempi di oggi non sono per noi significativi e indicativi del nostro potenziale. Il lavoro che la Honda ha fatto su l’elettronica ha portato un grande miglioramento e anche la sensazione del telaio è migliore. Ci stiamo concentrando sul miglioramento del ritmo che possiamo mantenere per tutta la gara, ed è quello che continueremo a fare anche domani. C’è molto ancora da testare, ma questa prima sessione è stata importante per avere la conferma che stiamo andando nella giusta direzione “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui















![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login