MotoGP – Test Sepang Day 2 – Andrea Dovizioso: ”Stiamo lavorando nella giusta direzione”

Andrea Dovizioso nonostante il crono non sia stato dei migliori, è soddisfatto del lavoro fatto dalla Honda durante l’inverno. Il pilota del Team Honda Repsol si è infatti trovato a suo agio sulla nuova RC212V 800cc nel primo giorno di test a Sepang (il secondo considerando i test di ieri da parte dei test-rider). A lui il microfono.

“Questo è un test molto importante ed è bello essere di nuovo in pista dopo una lunga pausa invernale. Questa è stata una giornata positiva, sono felice della nuova moto che Honda ha portato qui. Abbiamo molto lavoro da fare, siamo pronti e dobbiamo testate molte cose e quindi i tempi di oggi non sono per noi significativi e indicativi del nostro potenziale. Il lavoro che la Honda ha fatto su l’elettronica ha portato un grande miglioramento e anche la sensazione del telaio è migliore. Ci stiamo concentrando sul miglioramento del ritmo che possiamo mantenere per tutta la gara, ed è quello che continueremo a fare anche domani. C’è molto ancora da testare, ma questa prima sessione è stata importante per avere la conferma che stiamo andando nella giusta direzione “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha