MotoGP – Test Sepang Day 2 – Alvaro Bautista: “Felice degli sviluppi della Suzuki”

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Alvaro Bautista: “Felice degli sviluppi della Suzuki”MotoGP – Test Sepang Day 2 – Alvaro Bautista: “Felice degli sviluppi della Suzuki”

Anche la seconda giornata di test MotoGP a Sepang è stata molto positiva per Alvaro Bautista. Il pilota della Suzuki ha infatti girato su un buon passo ed il suo tempo è molti vicino a quello dei primi, eccezion fatta per Dani Pedrosa che oggi ha staccato tutti. Bautista ha girato molto con le gomme usate privilegiando lunghi run. A lui la parola.

“Stamattina ho subito trovato un buon feeling, la sensazione era più normale rispetto a ieri; dopo il mio primo giorno di ritorno al lavoro era più facile capire tutto. Nel mio primo run ho fatto un buon tempo sul giro ed era molto vicino ai primi, ad eccezione di Dani (Pedrosa) che ha fatto un vero e proprio giro da qualifica! Cosa molto più importante è che ho potuto fare molti giri sul 2:01 alto con gomme molto usate. Inoltre, ho provato tre diversi telai e oggi i risultati sono stati abbastanza chiari, e abbiamo fatto un miglioramento con l’anteriore. Gli ingegneri hanno anche fatto un buon lavoro con il controllo di trazione e questo mi sta aiutando a uscire dalle curve più agevolmente. Comunque, ora sono molto stanco dopo 63 giri e alla fine della giornata non ho cercato il giro veloce come hanno fatto molti altri piloti. E’ più importante capire la moto con gomme usate. Sono molto felice degli sviluppi che la Suzuki ha fatto,e mi sto divertendo. Penso che possiamo avere qualche soddisfazione in questa stagione!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel