MotoGP: Test Sepang Day 2, Aleix Espargarò “Sono molto contento del lavoro di oggi”

Lo spagnolo del Team Forward ha centrato la seconda miglior prestazione della giornata

MotoGP: Test Sepang Day 2, Aleix Espargarò “Sono molto contento del lavoro di oggi”MotoGP: Test Sepang Day 2, Aleix Espargarò “Sono molto contento del lavoro di oggi”

E’ un Aleix Espargarò soddisfatto quello che parla al termine della seconda giornata di test a Sepang. Il pilota del Team Forward ha infatti portato la sua Yamaha FTR Open in seconda posizione a soli 281 millesimi dal connazionale Dani Pedrosa, il migliore del Day 2. Domani nell’ultimo giorno a disposizione cercherà di fare una simulazione di gara, a lui la parola.

“Sono molto contento del lavoro di oggi: l’anno scorso non sono mai riuscito ad avere confidenza sia con la prima che con la seconda moto. Ora, in meno di due giorni di test, ho trovato il giusto feeling con entrambe. Nel pomeriggio ho provato il nuovo software Magneti Marelli che mi ha dato qualcosa in più soprattutto nella fase in cui inizia a calare la gomma. È un passo avanti importante, domani proveremo a girare sul long run per vedere dove possiamo arrivare. Sono davvero molto fiducioso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua