MotoGP: Test Sepang Day 1, Valentino Rossi “Peccato per il problema alla moto 2013”

Problema tecnico alla M1 2013 per il pesarese, che poi continua con la 2012

MotoGP: Test Sepang Day 1, Valentino Rossi “Peccato per il problema alla moto 2013”MotoGP: Test Sepang Day 1, Valentino Rossi “Peccato per il problema alla moto 2013”

La prima giornata di test a Sepang ha visto Valentino Rossi chiudere con il quinto tempo a 448 millesimi dal leader di giornata Dani Pedrosa. Il pilota pesarese che ha anche avuto un problema tecnico con la YZR-M1 2013, ha poi continuato utilizzando la versione 2012, raccogliendo dati importanti. A lui la parola.

“Il primo giorno non è andato poi così male, ma siamo stati sfortunati perché abbiamo avuto un piccolo problema con la moto che aveva il telaio nuovo e quindi abbiamo dovuto fermarci e utilizzare la vecchia. Abbiamo fatto alcuni test con gli pneumatici e il mio ritmo e i miei tempi sul giro non erano male. Poi è arrivata la pioggia, così abbiamo deciso di fermarci e continuare domani. Se piove domani faremo qualche giro sul bagnato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il