MotoGP: Test Sepang Day 1, Valentino Rossi “Entusiasta di essere tornato in moto”
Ottimo inizio per il sette volte campione del mondo che ha chiuso secondo alle spalle di Marquez
Test Sepang 1 MotoGP – Ottimo inizio quello di Valentino Rossi a Sepang, teatro del primo test collettivo della MotoGP 2015. Il sette volte campione del mondo della Top Class si è arreso al solo Marc Marquez, che proprio sul finale lo ha beffato relegandolo in seconda posizione. Il feeling con la Yamaha è però ottimo e il pesarese è soddisfatto, a lui la parola.
“E’ stata una prima giornata positiva e sono molto entusiasta di essere di nuovo in moto. Oggi è stato un giorno davvero buono, perché sono stato costantemente veloce, sia al mattino che al pomeriggio. Abbiamo lavorato molto per cercare di migliorare il nostro passo con un pneumatico usato, ma va già abbastanza bene. La moto mi piace e con una gomma nuova abbiamo cercato il tempo. Ho chiuso secondo alle spalle di Marquez, ma non di molto. Sembra che la moto sia migliorata in diverse aree. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma il primo giorno è andato bene.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Forza, sei l’unico che può battere Marquez :D
Io lo spero vivamente, se fosse devo chiedere scusa per la mancata fiducia, a 36 anni non è da tutti, ma Rossi è Rossi.
stamattina al centro sky vicino casa vi era la fila per abbonarsi…… tutti con cappellino giallo!!! poi tutto di colpo a fine prove si e’ svuotato!
E tu eri l’unico con il capellino del canguro?? Povero..mi spiace davvero ti sia sentito discriminato! Potresti inviare una querela a Rossi..è colpa sua se i tifosi si abbonano a sky e disturbano il tuo essere! Scrivigli ;)
“Aspetta e spera…. che poi s’avvera…. teniamo alta la nostra bandiera”
Questa è la canzoncina che si addice alla situazione.
E’ giusto che i tifosi dediti al culto della chiesa Tavulliana “credano”, così come è giusto che gli “atei” non credano.
Io appartengo a questi ultimi e quindi…..
Non so se eri tu, forse si forse no. O tu o uno degli “atei” circa 1 anno fa, nello stesso periodo dei test, aveva previsto Rossi quinto..dietro persino a dovizioso. Forse eri proprio tu. Voi parlate per fede o malocchio, noi per realtà. Perchè la realtà è che Rossi è finito secondo ed è attualmente il più accreditato come avversario di Marc. Continuate con la vostra fede, a furia di fargli il malocchio e augurargli di arrivare quinto finisce per davvero che vince il campionato! Ciiaoo ;)
Addirittura dietro a Dovizioso?
Avrei tanto voluto essere io colui che, con notevole faccia tosta ha scritto cotanta frase speranzosa.
No, purtroppo non ero io.
Voglio comunque fargli i miei complimenti per 2 semplici motivi:
1) Se era serio ha avuto una fiducia nella Rossa che gli invidio e che vorrei avere anch’io.
2) Se scherzava è stato comunque un mito, visto che c’è chi ancora rispolvera una frase simile. Grande.
Ocus focus – sim sala bim bum bam – a me gli occhi – abbracadabbra – sotto il ponte di Baracca (tutte formule magiche per indorare la previsione dell’espertone qui presente.
Io scrissi di Rossi (e vale pure per il 2015) che farà qualche podio, magari si vincerà 1, 2 gare, ma del titolo a cui ha detto di mirare pure quest’anno, ciao ciao.
Memorizza bene sul desktop (ho scritto bene?), così a fine anno (di gare) potrai rinfacciarmelo (sempre che la mia previsione sia errata).
Io avrò la soddisfazione di sapere che questa frase è memorizzata per tutto l’anno sul computer di un tifoso sfegatato di Vale.
Cosa farai se la previsione risulterà azzeccata? Lo ricorderai a tutti o sceglierai un più serafico “meglio tacere”?
Una precisazione, se mi dai dell’Ateo, dopo non puoi scrivere una frase come quella qua sopra:
“Continuate con la vostra fede omissis”
Ateo e fede non vanno proprio a braccetto.
Dovessi salvarmi tutte le cavolate che dici, non mi basterebbe la memoria del pc.
Continua a parlare, c’è chi corre, chi pesca, chi tifa che blatera. Ciaooo carissimo :D
http://oi59.tinypic.com/307w3ms.jpg
Ligera 27 aprile
“vale se la può giocare con lorenzo,con pedrosa solo in condizioni davvero favorevoli”.
E invece li ha bastonati entrambi. Credo motogranprix sia pieno delle tue cavolate, non posso stare a cercarle tutte. Una basta, ne è bastata una per farti fare na figura de m#erda!
Ciao carissimo
Dimmi ligera,ci tieni così tanto a fare figure di m3rda..? No xkè ultimamente ne stai collezionando parecchie.. Non che gli “altri” siano da meno ma tu ti ci sei messo d’impegno, e il campionato non è neanche iniziato.. Ti stai portando avanti con il lavoro..? Fai bene xkè è risaputo che “chi ben comincia è a metà dell’opera”…………