MotoGP: Test Sepang Day 1, Stefan Bradl prova un long run sul bagnato

MotoGP: Test Sepang Day 1, Stefan Bradl prova un long run sul bagnatoMotoGP: Test Sepang Day 1, Stefan Bradl prova un long run sul bagnato

Stefan Bradl continua l’apprendistato in sella alla Honda RC213V del Team LCR. L’iridato 2011 della Moto2 ha fatto segnare il decimo miglior tempo (2’03.820) al 16° giro di 31 percorsi. Il pilota tedescoha girato due secondi più lento rispetto al primo test, ma la stessa sorte è toccata anche agli altri piloti. A lui la parola.

“Beh.. oggi le condizioni dell’asfalto non erano buonissime a causa della pioggia ma se non altro abbiamo fatto il nostro primo long run sul bagnato verificando così il mio feeling con le gomme da bagnato. Ho girato due secondi più lento rispetto al primo test ma in queste condizioni ho sfruttato al meglio la moto e ci restano ancora due giorni per proseguire con la messa a punto. Tecnicamente parlando abbiamo comparato la ciclistica della moto uno con la moto due e abbiamo lavorato anche sulla sospensione posteriore; inoltre a livello elettronico abbiamo provato un nuovo software anti impennata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati