MotoGP: Test Sepang Day 1 ore 16:30, Valentino Rossi al comando, seguono Lorenzo e Pedrosa
Quinta piazza per Marc Marquez, sesta e settima per Dovizioso e Iannone
Test Sepang 1 MotoGP – Il primo giorno di test a Sepang si sta svolgendo nel segno della Yamaha. Quando mancano poco meno di due ore al termine della prima giornata a comandare la classifica ci sono infatti le M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.
Il rider pesarese ha girato in 2:00.380, staccando il maiorchino di 0.141s. In terza posizione troviamo la Honda dello spagnolo Dani Pedrosa, staccato dalla vetta di 0.365s.
Quarta piazza per un’altra Yamaha, quello di Pol Espaegarò, rider del Team Tech 3. Il campione del mondo Marc Marquez è staccato di 0.630s ed occupa la quinta posizione.
Andrea Dovizioso e Andrea Iannone con le Ducati (ancora in pista con la versione GP14) sono in sesta e settima posizione staccati rispettivamente di 0.909s e 1.078. Una buona performance, visto che la nuova GP15 sarà in pista solo nei test di fine febbraio.
Dietro alle due Ducati del Team interno troviamo la Yamaha di Bradley Smith e la Honda del Team LCR del britannico Cal Crutchlow. Chiude la Top Ten l’Aprilia dello spagnolo Alvaro Bautista, staccata di 1.905s e che precede la Suzuki di Aleix Espargarò, che si ferma a 0.267s dalla moto della casa veneta.
Danilo Petrucci con la Ducati del Team Pramac è tredicesimo. Il pilota ternano paga 2.247 dalla vetta. Dietro a lui la nuova Honda Open di Nicky Hayden, la Ducati del Team Avintia di Hector Barberà e la Yamaha Open del tedesco Stefan Bradl.
Il britannico Scott Redding con la Honda Factory del Marc VDS Racing Team è in diciassettesima posizione davanti al tester Ducati Michele Pirro e all’australiano Jack Miller, al debutto quest’anno nella Top Class.
Seguono Maverick Vinales con la Suzuki, il collaudatore della Yamaha Nakasuga e il francese Mike di Meglio. Venticinquesima e ventisettesima posizione per Alex de Angelis e Marco Melandri, rispettivamente in sella alla ART dello Iodaracing e all’Aprilia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login