MotoGP: Test Sepang Day 1, Nicky Hayden “Fisicamente è andata meglio di quanto mi aspettassi”

MotoGP: Test Sepang Day 1, Nicky Hayden “Fisicamente è andata meglio di quanto mi aspettassi”MotoGP: Test Sepang Day 1, Nicky Hayden “Fisicamente è andata meglio di quanto mi aspettassi”

Nicky Hayden è soddisfatto della prima giornata di test svolta sul circuito di Sepang. Il pilota statunitense, reduce dall’operazione alla spalla avvenuta solamente tre settimane fa è infatti riuscito a guidare abbastanza bene chiudendo con il sesto tempo. A lui la parola.

“Ovviamente non sono al 100% ma, considerando che mi sono operato alla spalla tre settimane fa, è andata meglio di quanto mi aspettassi. Rispetto al primo test mi sentivo molto meglio e sono riuscito a cominciare finalmente a lavorare sulla moto. Un grande grazie quindi al dott. Ting e a tutto il suo staff perché posso dire che oggi per la prima volta ho potuto guidare davvero la GP12 e che mi sono divertito. Dal punto di vista della ciclistica il feedback è maggiore ed è più facile capire il limite. Ogni modifica che abbiamo provato sulla moto è risultata in un passo in avanti nei tempi sul giro. Mi sarebbe piaciuto provare anche con la pioggia ma ho preferito non correre nemmeno il minimo rischio con la spalla. Spero di non essere troppo indolenzito domani al risveglio e di poter fare almeno un’altra mezza giornata di pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati