MotoGP | Test Sepang Day 1: Marquez, “Felice di essere tornato in sella ma non sono al 100%” [Video]

Marquez ha aggiunto: "La Honda ha fatto un buon lavoro ma c'è ancora molto da fare"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Marquez, “Felice di essere tornato in sella ma non sono al 100%” [Video]MotoGP | Test Sepang Day 1: Marquez, “Felice di essere tornato in sella ma non sono al 100%” [Video]

Test Sepang Day 1 Repsol Honda Team – Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo della prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Sepang.

Il Campione in carica della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:59.621, mettendosi alle spalle i connazionali della Suzuki Alex Rins e della Yamaha Maverick Vinales. La spalla infortunata ha limitato il pilota di Cervera, soprattutto sulla durata. Il #93 si è infatti fermato prima del previsto per non compromettere il resto dei test. A lui la parola.

“Sono molto felice di essere tornato in sella dopo un lungo inverno, ma mi aspettavo di sentirmi meglio. Non ho ancora la piena forza, per uno o due giri va bene, ma ho dovuto cambiare il mio stile di guida per compensare. Ci siamo fermati presto per salvare il resto del test, ci sono ancora due giorni e vedremo quale sarà la sensazione – ha detto Marc Marquez – Honda ha lavorato duramente quest’inverno e abbiamo provato alcune cose, ma la lista è davvero grande. Stiamo provando prima le cose più importanti. La moto è già a un buon punto, ma c’è sempre di più da provare prima del Qatar.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati