MotoGP: Test Sepang Day 1, Marc Marquez “Dobbiamo lavorare sodo”

Il #93 della Honda ha ottenuto il 7° tempo a Sepang

MotoGP: Test Sepang Day 1, Marc Marquez “Dobbiamo lavorare sodo”MotoGP: Test Sepang Day 1, Marc Marquez “Dobbiamo lavorare sodo”

MotoGP 2016 Repsol Honda Test Sepang – Marc Marquez è tornato in pista oggi a Sepang per il primo test collettivo della MotoGP 2016. Il centauro spagnolo della Honda non è andato oltre il settimo tempo (2:02.278 il suo best-lap), ma con la squadra ha lavorato per adattare la moto alla nuova elettronica della Magneti Marelli. A disposizione aveva un nuovo motore, che dovrebbe rendere la RC213V meno “nervosa”. A lui la parola.

“Oggi sono risalito in sella alla mia moto, ed abbiamo iniziato il pre-campionato 2016. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, abbiamo una nuova elettronica, un nuovo motore e due differenti specifiche di motore – ha detto Marc Marquez – In termini di messa a punto, abbiamo fatto pochi aggiustamenti, perché ci siamo concentrati sull’elettronica, per adattarla al mio stile di guida. Il tempo sul giro non è stato molto competitivo, ma questo sarà un lungo precampionato in cui dovremo lavorare sodo. Vedremo se riusciremo a migliorare domani.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel