MotoGP – Test Sepang Day 1 – Dani Pedrosa: “Soddisfatto di questa prima giornata”

MotoGP – Test Sepang Day 1 – Dani Pedrosa: “Soddisfatto di questa prima giornata”MotoGP – Test Sepang Day 1 – Dani Pedrosa: “Soddisfatto di questa prima giornata”

La maggior preoccupazione di Dani Pedrosa in vista dei test di Sepang era la sua tenuta fisica. Oggi il pilota spagnolo della Honda ha avuto ottime risposte da questo punto di vista riuscendo a girare costantemente con un buon ritmo. Alla fine ha chiuso la giornata in terza posizione e nonostante qualche dolorino nei cambi di direzione e in frenata è soddisfatto. Ecco le sue parole.

“Sono soddisfatto di questa prima giornata. La priorità era verificare la sensazione sulla moto dopo la lunga pausa. Mi manca ancora un po’ di forza in frenata e un po’ di stabilità della spalla nei cambi di direzione, ma sono contento perché i crampi sono spariti.
Fortunatamente abbiamo ancora tempo per continuare la preparazione fisica e raggiungere la forza necessaria per l’inizio del campionato. Oggi ho iniziato con la RC212V 2010 per riprendere il feeling. Non solo, come base di partenza volevamo partire dalla moto utilizzata nella seconda parte della stagione e da questa continuare a migliorare una base già competitiva. Nelle ultime due uscite del pomeriggio abbiamo provato anche un nuovo forcellone e un nuovo telaio ed ho fatto il mio miglior tempo della giornata con queste parti. Domani abbiamo in programma di provare il nuovo motore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati