MotoGP | Test Sepang Day 1: Crutchlow, “Mi sento bene ed è stato bello tornare in sella alla moto”

Sulla moto 2019 ha commentato: "E’ diversa rispetto a quella dello scorso anno"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Crutchlow, “Mi sento bene ed è stato bello tornare in sella alla moto”MotoGP | Test Sepang Day 1: Crutchlow, “Mi sento bene ed è stato bello tornare in sella alla moto”

MotoGP Test Sepang Day 1 LCR – Quattordicesimo tempo per Cal Crutchlow nella prima giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. L’inglese, dopo il brutto infortunio rimediato a Phillip Island, è tornato in sella alla propria Honda ufficiale, completando cinquantuno passaggi tra la sessione mattutina e quella pomeridiana. Da notare che l’alfiere del team LCR ha chiuso questa prima giornata con un tempo di 2’00″681, un secondo più lento della leadership occupata da Marc Marquez.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Mi sento bene ed è stato bello tornare in sella alla moto per lavorare nuovamente col team LCR. Pensavo che sarebbe stata una giornata difficile, ma onestamente non è andata male. I primi giri sono stati strani, visto che ho tenuto un passo sul 2’01 e 8. Non è stato un ritmo fantastico, ma credo di poter essere competitivo quest’anno. Oggi ho evitato di spingere, visto che ho lavorato principalmente sul feeling e sulla moto”.

Sul lavoro della squadra ha aggiunto: “E’ stato ottimo e sono stati molto pazienti con le mie informazioni. Il ritorno in sella è stato abbastanza buono e sono riuscito a ritrovare il feeling velocemente. Mi sono divertito e probabilmente potrei anche andare un secondo più forte”.

“Questa mattina ho iniziato con la moto 2018, giusto per riprendere il ritmo, salvo poi salire in sella alla 2019 nel pomeriggio. Sento che HRC ha fatto un buon lavoro con la nuova moto, ma abbiamo bisogno di regolare le impostazioni per capirla. E’ diversa rispetto a quella dello scorso anno, ma siamo contenti di quanto fatto”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel