MotoGP: Test Sepang Day 1, Cal Crutchlow “Dobbiamo sfruttare meglio la gomma nuova”

Top Ten per il rider britannico del team CWM-LCR Honda

MotoGP: Test Sepang Day 1, Cal Crutchlow “Dobbiamo sfruttare meglio la gomma nuova”MotoGP: Test Sepang Day 1, Cal Crutchlow “Dobbiamo sfruttare meglio la gomma nuova”

Test Sepang 1 MotoGP – Il pilota del Team CWM-LCR Honda Cal Crutchlow si è detto abbastanza soddisfatto del Day 1 dei test di Sepang. Salito in sella alla sua RC213V Factory, il britannico ha percorso 61 giri, il cui migliore è risultato di 2’01.713. Questo crono gli è valsa la Top Ten, ma l’ex pilota della Ducati ha sottolineato come abbia girato alla stessa maniera sia con la gomma usata che con quella nuova. E’ su questo che dovrà lavorare con la squadra, a lui la parola.

“Oggi è stata ovviamente una buona giornata per riprendere confidenza con il Team. Siamo tornati a lavorare insieme ed è andata abbastanza bene, anche se la pausa invernale mi aveva un pò “arrugginito”. Abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo fatto molti giri con gomme usate e il tempo sul giro era lo stesso di quello fatto con pneumatici nuovi, quindi bisogna migliorare con quest’ultimo. Nell’ultimo run abbiamo avuto qualche problema che non ci ha permesso di migliorare il tempo sul giro. Nel complesso è stato bello tornare in sella qui in Malesia.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati