MotoGP | Test Qatar Day 3: Mir, “Contento del mio ritmo gara”
"Ci sentiamo ben preparati per l'inizio della stagione", ha sottolineato lo spagnolo


Suzuki MotoGP Test Qatar Day 3 – Continua il lavoro di apprendistato di Joan Mir in sella alla Suzuki GSX-RR. Dopo gli sviluppi portati avanti nel corso degli ultimi giorni, infatti, lo spagnolo ha finalmente provato il passo gara che vedremo la settimana prossima a Losail, traendo informazioni molto utili da esso.
Ecco le valutazioni di Joan Mir: “Sono davvero contento del ritmo che abbiamo e anche del feeling con la moto. Siamo riusciti a compiere u altro passo in avanti, il che è davvero importante in ottica gara. Ci sentiamo ben preparati per l’inizio della stagione e anche se non ho ottenuto il tempo sul giro che volevo a causa di errore, direi che abbiamo un bel potenziale. Sono vicino al ritmo dei migliori e devo recuperare solo un paio di decimi. C’è sempre più lavoro da fare, ma nel complesso mi sento bene”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login