MotoGP | Test Qatar Day 3: Crutchlow, “Sensazioni leggermente migliori”
"Purtroppo siamo scesi in pista con una sola moto", ha aggiunto
LCR Honda Castrol MotoGP Test Qatar Day 3 – 1’55″690 per Cal Crutchlow nella terza e ultima sessione di test IRTA sul tracciato di Losail. L’inglese, nonostante una caduta, è riuscito a preparare al meglio la corsa che si terrà tra una settimana, traendo ottime indicazioni dai dati raccolti nella giornata odierna. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà replicare quanto fatto oggi anche tra sette giorni, così da iniziare al meglio una stagione che si preannuncia lunga ed estremamente battagliata.
Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi le mie sensazioni erano leggermente migliori, ma purtroppo avevamo risorse limitate, visto che potevamo scendere in pista con una sola moto. Nel complesso posso dire che abbiamo migliorato le impostazioni, anche se a metà sessione ho avuto un crash e c’è voluto del tempo prima rimettere insieme il tutto. Successivamente, quando siamo tornati in pista, siamo riusciti a fare bel cambiamento”.
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e anche se la posizione non è di nostro gradimento, direi che abbiamo fatto meglio di quello che sembra. Vedremo cosa riusciremo a fare tra un paio di settimane, ma personalmente non vedo l’ora di tornare a gareggiare”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login