MotoGP – Test Qatar Day 3 – Chiusura del lavoro per la Suzuki

MotoGP – Test Qatar Day 3 – Chiusura del lavoro per la SuzukiMotoGP – Test Qatar Day 3 – Chiusura del lavoro per la Suzuki

Tre giorni di lavoro contrastanti. Inizialmente il ripetersi delle magagne di Sepang, successivamente una positiva risoluzione con Hopkins e Vermeulen veloci come non mai in Qatar. Così, in una frase, si può riassumere il lavoro della Suzuki a Losail, chiusosi oggi con tempi tutto sommato “accettabili” (1’57 alto, ad un secondo dalle Yamaha) ed un Vermeulen che, pian piano, migliora.

“Oggi potevamo far meglio, ma non ci siamo riusciti per varie ragioni”, ha detto Hopkins. “Ci siamo dedicati allo sviluppo di nuove gomme portate dalla Bridgestone, che sono notevolmente migliorate sulla durata rispetto al 2005. Inoltre posso garantire che la GSV-R 2006 ha un potenziale superiore rispetto alle altre che ho guidato in passato. E’ più costante e facile da guidare, la base giusta per poter lavorare prossimamente a Sepang e nei test IRTA”

Altri obiettivi per Chris Vermeulen: “Sto cominciando a familiarizzare con la moto e le gomme Bridgestone. Dobbiamo migliorare come velocità assoluta, per il resto la GSV-R ’06 è ben messa…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra