MotoGP: Test Qatar Day 3, Andrea Iannone “Sono fiducioso per il weekend di gara”

Il pilota di Vasto è stato grande protagonista nell'ultimo test pre-season

MotoGP: Test Qatar Day 3, Andrea Iannone “Sono fiducioso per il weekend di gara”MotoGP: Test Qatar Day 3, Andrea Iannone “Sono fiducioso per il weekend di gara”

Ducati MotoGP #QatarTest – La tre giorni di test collettivi della Premier Class a Losail, si è “trasformata” in una due giorni dopo che oggi a farla da padrona è stata la pioggia. Nessuno ha potuto girare, ma i piloti hanno voluto fare comunque un bilancio, ecco cosa ha detto a tal proposito Andrea Iannone, rider della Ducati, grande protagonista dell’ultimo test pre-season.

“Sono contento per come sono andati questi due giorni di test, perché sono stati senz’altro molto positivi. Siamo andati forte e siamo riusciti a migliorare ancora il feeling con la nuova GP15, anche se mi dispiace molto non aver potuto usufruire di questo ultimo giorno di test, che per noi era importante – ha affermato Andrea Iannone – Avevamo stabilito un programma di lavoro ben preciso per migliorare ancora alcuni dettagli e per fare alcune prove, ma purtroppo la pioggia ha impedito a tutti di scendere in pista. Sono fiducioso per il weekend di gara e non vedo l’ora di tornare in pista fra dieci giorni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • ligera ha detto:

    Le aspettative dopo questi ultimi test sono certamente alte, staremo a vedere quando saranno in palio i punti mondiali. Speriamo non siano costretti ad usare pneumatici troppo morbidi per la potenza del Desmo.

    Comunque, la GP15 sembra nata bene e, così giovane, riesce già a fare “parlare di se”. I miei complimenti a Gigi Dall’Igna per avere progettato e costruito un nuovo gioiello Rosso Ducati!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati