MotoGP | Test Qatar Day 2: Quartararo, “Abbiamo imparato molto sulla moto”

Il rookie francese sorprende con un ottimo terzo tempo

MotoGP | Test Qatar Day 2: Quartararo, “Abbiamo imparato molto sulla moto”MotoGP | Test Qatar Day 2: Quartararo, “Abbiamo imparato molto sulla moto”

MotoGP Test Losail Day 2 Petronas Yamaha – Continua a stupire Fabio Quartararo. Il rookie francese ha chiuso la seconda giornata di test IRTA in Qatar con il terzo tempo.

Il pilota del team Petronas è stato uno dei 4 piloti a scendere sotto il muro del minuto e 55, dopo una serie di passaggi veloci. Il distacco dalla vetta è di soli tre decimi, mentre quello dal compagno di marca più vicino, Maverick Vinales secondo, è di circa due decimi.

Queste le parole di Fabio Quartararo: “È stata una domenica notte molto positiva per noi qui a Losail e abbiamo imparato molto sulla moto. Abbiamo mantenuto un buon ritmo con le gomme usate e abbiamo anche compiuto un importante passo avanti sui giri veloci. Stasera è stata la prima volta che ho lasciato il box pensando che avrei fatto un giro veloce senza pensare ad altro e sono contento dei tempi sul giro che abbiamo realizzato, soprattutto girando da solo, quando ho messo insieme tre giri fantastici. L’obiettivo di domani è completare una simulazione di gara più lunga per verificare come funzionano le gomme quando sono già usate, e poi alla fine della serata faremo un altro attacco”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati