MotoGP – Test Qatar Day 2 – Progressi in Suzuki

MotoGP – Test Qatar Day 2 – Progressi in SuzukiMotoGP – Test Qatar Day 2 – Progressi in Suzuki

Dopo dei test a Sepang da collocare nella cartella “Mototragedia”, il team Suzuki MotoGP diretto da Paul Denning si è presentato, quasi all’ultimo minuto, in Qatar per proseguire lo sviluppo delle proprie GSV-R in versione 2006. Con Hopkins e Vermeulen i primi progressi sono stati evidenziati oggi, dove lo statunitense, forte anche di una Bridgestone molto…soffice è stato in grado di avvicinare le Yamaha di Edwards e Rossi. Tanti giri percorsi e miglior tempo assoluto per la Suzuki a Losail, ancor più positivo pensando alla temperatura stratosferica di 44°.

“Sì devo dire che in questa settimana di sosta la squadra ha fatto un grande lavoro”, ha dichiarato Hopkins. “La GSV-R sembra un’altra moto, e l’abbinamento con le coperture di nuova costruzione Bridgestone è, a mio avviso, uno dei pacchetti più buoni che ho mai avuto a disposizione. Ripeto: la moto ha un grande potenziale, resta solo a noi farlo uscire…”

Non è andato malaccio Vermeulen, anche se resta a un secondino dal proprio compagno di squadra…

“Conoscere Losail mi ha facilitato, ma in sella ad una MotoGP sembra un’altra pista! Sì, come John ho evidenziato dei progressi alla GSV-R, in più la Bridgestone ha portato tante nuove soluzioni che ci hanno facilitato il lavoro. Proseguiamo su questa strada”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il