MotoGP | Test Qatar Day 2: Petrucci, “Sono contento del mio feeling con le gomme usate”
Petrucci ha aggiunto: "Domani faremo anche una simulazione di gara"
Ducati MotoGP Test Qatar Ducati Day 2 – La miglior Ducati della seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP al Losail International Circuit è quella di Danilo Petrucci.
Il rider ternano, approdato quest’anno nel team ufficiale al fianco di Andrea Dovizioso, ha infatti ottenuto il quarto tempo alle spalle di Alex Rins, Maverick Vinales e alla sorpresa della giornata, il francese Fabio Quartararo. Ecco cosa ha detto “Petrux”.
“È stata una giornata molto lunga perché siamo stati tra i primi a scendere in pista, e mi sono trovato bene fin da subito. In particolare sono contento del mio feeling con le gomme usate, sia per quanto riguarda la mescola media che la morbida. Il nostro passo è buono, ma dobbiamo ancora migliorare in termini di velocità pura con gomme nuove – ha detto Danilo Petrucci – devo ancora analizzare bene i tempi dei nostri rivali, ma comunque siamo tutti abbastanza vicini. Domani continueremo a lavorare sul set-up e faremo anche una simulazione di gara per compiere un altro passo avanti, fondamentale per consentirci di lottare per il podio fra due settimane.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login