MotoGP Test Qatar Day 2: Marquez, “Oggi abbiamo provato qualcosa che non ha funzionato”
Il campione del mondo in carica chiude in 6° posizione, ma per domani ci sono novità


Marquez Test Qatar Day 2- Nonostante il sesto tempo il campione del mondo in carica, Marc Marquez, non si perde d’animo. Il pilota di Cervera è riuscito a migliorare la sua migliore prestazione di ieri di oltre 7 decimi, e pensa di aver trovato qualcosa di interessante nel finale della seconda giornata di Test Irta in Qatar da provare domani.
Queste le parole di Marc Marquez: “L’impressione è molto meglio rispetto a ieri. Oggi sono abbastanza contento, abbiamo lavorato molto bene e abbiamo fatto i passi giusti. Ci mancava qualcosa durante il giorno, ma nelle ultime ore abbiamo trovato qualcosa di interessante per domani. Cercheremo di continuare a lavorare in questo modo, che credo sia quello giusto. Al momento il nostro ritmo non è male, ma abbiamo bisogno di fare meglio. Questa pista non è una delle migliori per noi, ma abbiamo ancora un altro giorno e dovremo cercare di migliorare, lavorando soprattutto sul lato dell’elettronica. La base non è male. Oggi abbiamo provato qualcosa che non ha dato i risultati che speravamo, ma abbiamo pianificato qualcosa per domani che speriamo ci consentirà di migliorare “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login