MotoGP: Test Qatar Day 2, Marco Melandri “Dobbiamo crescere soprattutto nell’ingresso in curva”

Il rider ravennate si avvicina a Bautista, ma i primi restano lontani

MotoGP: Test Qatar Day 2, Marco Melandri “Dobbiamo crescere soprattutto nell’ingresso in curva”MotoGP: Test Qatar Day 2, Marco Melandri “Dobbiamo crescere soprattutto nell’ingresso in curva”

Aprilia MotoGP 2015 #QatarTest – La seconda giornata di prove sul circuito di Losail ha visto Marco Melandri chiudere ancora la classifica dei tempi. Il rider ravennate dell’Aprilia, ieri vittima di un brutto attacco influenzale, ha migliorato il feeling con la RS-GP ed ha ridotto il distacco dal team-mate Alvaro Bautista. Restano però i problemi soprattutto nell’ingresso in curva e nel far girare la moto con il gas e al week-end di gara mancano solo due settimane. A lui la parola.

“Oggi abbiamo migliorato un po’, ma dobbiamo crescere soprattutto nell’ingresso in curva e nel far girare la moto con il gas – ha detto Marco Melandri – Purtroppo sono arrivato qui in Qatar con ancora la tosse e fatica nel respirare, ma oggi sto un po’ meglio rispetto a ieri. Sono ancora a corto di energie, ma domani conto di avere un po’ più di forze per l’ultimo turno.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Lyon66 ha detto:

    Caro Marco…,
    la vera verità, forse…, è che un “buon” pilota che dalla MGP passa in SBK va alla grande (vedi te e soprattutto Biaggi) ma… un “buon” pilota che dalla SBK passa alla MGP… poca roba…

    Se vogliamo passare a esempi più lampanti potremmo anche parlare del Sic o di Vale che fece il record del giro in allenamento quando era rotto…

    Sei ancora un buon pilota… da categorie inferiori…

  • Lyon66 ha detto:

    P.s.: Il Sic fece in SBK si fumò Biaggi in scioltezza…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati