MotoGP | Test Qatar Day 2: Lorenzo, “Siamo migliorati di oltre un secondo”

Lorenzo ha aggiunto: "Dobbiamo migliorare l'ingresso in curva"

MotoGP | Test Qatar Day 2: Lorenzo, “Siamo migliorati di oltre un secondo”MotoGP | Test Qatar Day 2: Lorenzo, “Siamo migliorati di oltre un secondo”

Repsol Honda Team MotoGP Test Qatar Day 2 – E’ uno Jorge Lorenzo più sereno quello che ha parlato al Losail International Circuit al termine della seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP, teatro dell’ultimo test pre-season.

Il maiorchino della Honda è infatti riuscito a migliorare significativamente il suo cronometro, anche se la posizione non è delle migliori, diciottesimo tempo. Il feeling con la Honda RC213V è comunque migliorato e domani lavorerà sul’ingresso in curva, una fase dove perde ancora. A lui la parola.

“Oggi è andata meglio rispetto a ieri. Abbiamo modificato la moto per migliorare il mio feeling e la mia sicurezza su tutto il circuito. Siamo migliorati di oltre un secondo, la posizione non è molto migliore ma siamo molto più vicini a quelli davanti – ha detto Jorge Lorenzo – questa è la cosa più importante. Domani puntiamo a fare ancora un altro passo in avanti, specialmente con l’ingresso in curva, perché penso ci sia ancora molto da fare in quel settore.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra