MotoGP – Test Qatar Day 2, grande lavoro per Barros e Bayliss
Giornata impegnativa oggi per Alex e Troy che si sono divisi tra le prove in pista, molto positive, ed il lavoro dedicato alla preparazione del materiale fotografico per la prossima presentazione a Milano, il 16 marzo. La squadra ha così ottimizzato al massimo il tempo a disposizione, per poter tornare a dedicarsi a tempio pieno alle prove in pista nei prossimi due giorni – il team si ferma infatti fino a venerdì. Molta soddisfazione comunque nei box del Camel Honda che ha visto i suoi piloti girare sul ritmo dei migliori nonostante abbiano percorso molti giri in meno degli avversari.
Sito Pons – Camel Honda
“Sono molto soddisfatto del lavoro che stanno facendo i due piloti e la squadra : oggi nonostante abbiamo dedicato solo una parte della giornata alle prove, abbiamo girato sul livello dei migliori e questo significa che siamo a buon punto con la preparazione per la stagione. Alex è stato subito molto veloce, come era successo nei test precedenti, e Troy si trova sempre meglio con la Honda. Lo vedo molto più a suo agio e penso che questo, dopo Jerez, sia il test dove stia andando meglio. I tempi dei piloti sono tutti molto simili, e questo significa che c’è un grande equilibrio, una garanzia per avere un’altra stagione avvincente e combattuta. Noi oggi abbiamo lavorato su più fronti, anticipando una parte del lavoro promozionale che era stato pianificato per venerdì, quindi nei prossimi due giorni avremo più tempo a disposizione per concentrarci totalmente sulle prove tecniche.”
Alex Barros – 1’57.80 (26 giri) 6° tempo
“Oggi abbiamo fatto ventisei giri, quindi ancora poco per quanto riguarda la messa a punto. Più che altro abbiamo provato delle gomme nuove, quattro anteriori per l’esattezza, prima di fermarci per fare delle foto. Nei prossimi due giorni comunque ci concentreremo totalmente a preparare al meglio la messa a punto della moto.”
Troy Bayliss – 1’58.55 (25 giri) 8° tempo
“Anche oggi non abbiamo girato molto, ma nonostante questo sono molto soddisfatto. In pochi giri ho potuto abbassare moltissimo il mio tempo di ieri, togliendo più di due secondi! Vedo che stiamo migliorando e che abbiamo trovato una buona strada. Domani e venerdì avremo la possibilità di sfruttare tutte le ore e disposizione e di mettere alla prova i dati raccolti oggi.”
Camel Honda
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login